Juventus Serie A

16 settembre 2013 at 17:36

Biglietti Juventus-Inter 2 Febbraio 2014 Torino Juventus Stadium

biglietti-juventus

Acquista in modo rapido e sicuro i tuoi biglietti per la partita Juventus – Inter. Vieni a vedere il match in programma il 2 febbraio allo Juventus Stadium di Torino. Lo spettacolo del grande calcio ti aspetta.

La Juventus parte da super favorita per la corsa allo scudetto, con l’obiettivo di vincere il terzo titolo nazionale di fila. Ma anche in Champions League i bianconeri guidati da Antonio Conte vogliono dare grandi soddisfazioni ai propri tifosi presenti in tutta Italia. Per questo, su una formazione già fortissima, si sono innestati rinforzi di prima scelta: Carlos Tevez, Angelo Ogbonna, Fernando Llorente. La Juve ora è guardata con rispetto non solo in Italia, ma anche in Europa, dove può ambire a ripercorrere i fasti del passato.

 

L’Inter con l’arrivo di Walter Mazzarri e con l’ingresso di Thohir in società riapre un nuovo ciclo della sua gloriosa storia calcistica. I nerazzurri vogliono ricominciare e riaffermarsi da subito tra le potenze della Serie A. L’obiettivo minimo è il ritorno nelle coppe europee. Un traguardo difficile ma che rappresenta un dovere nei confronti di un pubblico abituato a grandi scenari e a incredibili sacrifici pur di sostenere i propri colori. Rinforzi importanti sono arrivati dal calciomercato estivo: Ishak Belfodil, Mauro Icardi, Mateo Kovačić, Hugo Campagnaro, Wallace, Saphir Taïder, Rolando. Un apporto importante per tornare a vincere!

Compra i tuoi biglietti per la partita Juventus – Inter allo Juventus Stadium di Torino! Solo i biglietti sicuri e garantiti vengono proposti sul nostro portale, per assicurarti un’esperienza bella e spensierata allo stadio!

 

Comments are closed.